Appartamento in Vendita a Campi Bisenzio (FI)

Appartamento in Vendita a Campi Bisenzio (FI)

€ 230.000

San Donnino

Rif: K708

Descrizione

Rif. K708 – Campi Bisenzio, località San Donnino
Proponiamo in vendita appartamento di 85 mq catastali, attualmente in fase di ultimazione della ristrutturazione, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, priva di ascensore, con posto auto esclusivo all'interno della corte condominiale.
L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, due ampie camere matrimoniali e bagno finestrato.
La completa ristrutturazione rende l'appartamento pronto per essere abitato, con finiture e impianti di nuova realizzazione, tra cui:
• infissi nuovi;
• bagno completamente rinnovato;
• impianti certificati;
• caldaia nuova;
• predisposizione per l'aria condizionata in tutti gli ambienti.
Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione moderna, efficiente e pronta all'uso, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi.
Per maggiori informazioni, per ricevere tutta la documentazione dell'immobile o per fissare un appuntamento per una visita, non esitare a contattarci. Saremo lieti di accompagnarti nella scoperta della tua prossima casa.

Caratteristiche

Rif
K708
Prezzo
230.000 €
Superfice catastale
87 m²
Sup. escl. aree scop.
80 m²
Piano
2°
Piani totali
2
Stato
Ristrutturato
Locali/vani
3
Soggiorno
Sì
Cucina
Angolo cottura
Camere totali
2
Camere matrimoniali
2
Bagni
1
Posti auto
1
Posti auto scoperti
1
Riscaldamento
Autonomo
Tipo riscaldamento
A radiatore
Combustibile riscaldamento
Gas naturale
Classe energ.
G
EP gl,nren
180.00 kWh/m² anno
EP gl,ren
180.00 kWh/m² anno

Planimetrie

Virtual Tour

Richiedi informazioni

Richiedi maggiori informazioni

Riferimento immobile:K708

Referente: Marco Righini

Posizione sulla mappa

La mappa sarà visibile dopo aver accettato i cookie necessari.